sabato, Aprile 20, 2024
Google search engine
HomeNewsACIREALE CALCIO: OGGI LA CONFERENZA STAMPA DEL PRESIDENTE DRAGO, TRA DEBITI, SRL...

ACIREALE CALCIO: OGGI LA CONFERENZA STAMPA DEL PRESIDENTE DRAGO, TRA DEBITI, SRL E MERCATO

(di Giorgio Cavallaro)

(Ph.Pierangela Cannone)

Si è presentato oggi davanti ad un folto gruppo di sostenitori granata il neo presidente Vincenzo Drago. Insieme a lui il socio Nino Micali ed il vice-presidente Barbagallo. Presenti in sala stampa anche i calciatori Manes, Sciannamè, Lordi ed il capitano Cocimano.

Una conferenza stampa a tutto tondo in cui è stato fatto un primo bilancio della situazione attuale dell’Acireale, sia calcistica che economica. Annunciato l’inizio dell’opera di risanamento dei conti con l’obbiettivo di pareggiare il bilancio entro la fine dell’attuale stagione. Dal punto di vista aziendale, invece, è stato assicurato come l’Acireale diventerà una ‘Srl’ entro gennaio. Parole poi schiette quelle del neo presidente, che con molta trasparenza ha annunciato come la sua ad oggi è una presidenza transitoria.

Infine affrontato anche il tema calciomercato. Presentati due nuovi acquisti: Sergio Reina, difensore classe 98′ proveniente dal Kamarat (eccellenza girone A) e Marco Schiavino, difensore  classe 93′ arrivato dal Nardò (serie D girone H).

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments