giovedì, Aprile 25, 2024
Google search engine
HomePoliticaAcireale - Questione Palavolcan: L'assessore Sardo: "Assurdo dare la possibilità di effettuare...

Acireale – Questione Palavolcan: L’assessore Sardo: “Assurdo dare la possibilità di effettuare incontri sportivi senza le docce e acqua calda”

Questione PALAVOLCAN, scrive l’assessore Giuseppe Sardo nella sua pagina FB: “A questo punto mi sembra doveroso un chiarimento riguardo la situazione del PalaVolcan e la non possibilità dell’utilizzo dello stesso da parte delle società sportive .
L’impianto, da verifiche effettuate presso l’INAIL di Catania, ente preposto per la certificazione e collaudo di impianti termici, NON HA MAI AVUTO un collaudo generale dell’impianto di acqua calda sanitaria e riscaldamento.
La vecchia pratica di collaudo non era più perseguibile e si è dovuto procedere con un nuovo progetto di impianto e successiva modifica dello stesso che avverrà non appena verrà dato parere positivo allo stesso .
Non appena questo avverrà l’intero complesso sportivo sarà affidato alle società sportive tramite procedura ad evidenza pubblica per anni 3 come previsto dal regolamento e non ci sarà più nessun problema di autorizzazioni e limitazioni varie .
Mi sembra davvero assurdo dare la possibilità di effettuare incontri sportivi e gare ufficiali senza le docce e senza acqua calda ma posso assicurare che questo avverrà ben presto .
Come posso benissimo affermare che per tanti anni si è sottovalutato questo aspetto della caldaia non collaudata ma pazienza !
Le società sportive possono programmare la prossima stagione con la CERTEZZA di avere il rientro presso una delle più importanti strutture sportive comunale , rinnovata , sicura e finalmente con una centrale termica CATASTATA E COLLAUDATA” .

(Giuseppe Sardo – Assessore allo Sport)

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments