venerdì, Aprile 19, 2024
Google search engine
HomeDai lettoriACIREALE, STABILIZZAZIONE PER 14 PRECARI. PUBBLICATO L’AVVISO SULLA GURS

ACIREALE, STABILIZZAZIONE PER 14 PRECARI. PUBBLICATO L’AVVISO SULLA GURS

Il sindaco di Acireale, Roberto Barbagallo, rende noto che oggi è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale l’avviso per la “Procedura di stabilizzazione per titoli di n. 14 unità di personale precario”.

La buona notizia, attesa per anni da tante famiglie, era stata annunciata alla stampa dal primo cittadino con il segretario generale Mario Trombetta.

«Con la delibera di giunta 156 abbiamo voluto dare concretamente avvio al procedimento previsto dalla legge Madia. Un atto dovuto, ma che abbiamo fortemente voluto avviare senza ulteriori attese, e che finalmente darà maggiore serenità a tanti dipendenti del nostro Comune e alle loro famiglie. Come anticipato, nella prima metà del 2018 quattordici precari del Comune di Acireale, cinque di categoria A e nove di categoria B, saranno stabilizzati e per tutti i 271 lavoratori a tempo determinato è già stata avviata la procedura di ricognizione, atto propedeutico alla predisposizione del piano assunzioni 2018/2020,-sottolinea il sindaco Roberto Barbagallo-. I primi 14 dipendenti stabilizzati saranno tre operai generici, un ausiliario generico e un ausiliario asilo nido, cinque ausiliari del traffico e quattro esecutori amministrativi. Ci saranno 30 giorni di tempo per presentare le domande».

In Gazzetta si legge:

“E’ indetta la procedura di reclutamento transitorio speciale mediante concorso pubblico per titoli, per la stabilizzazione di n. 14 unità di personale precario, di cui 5 afferenti la categoria

giuridica A1 e n. 9 afferenti la categoria giuridica B1, a tempo indeterminato per 24 ore settimanali, ai sensi dell’art. 4, comma 6, del D.L. n. 101/2013, convertito con modificazioni in legge n. 125/2013, dell’art. 30 della legge regionale n. 5 del 28 gennaio 2014 e

dell’art. 3 della legge regionale n. 27/2016. Le istanze di partecipazione dovranno pervenire al comune di Acireale – settore direzione strategica del personale (CT) entro e non oltre il 30° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana. Gli avvisi integrali ed i modelli di domanda di partecipazione sono pubblicati all’albo pretorio on line, nonché nel sito web di questo comune: http://www.comune.acireale.ct.it/.”

(red)

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments