Acireale, staffetta in giunta arriva Andrea Quattrocchi allo sport e Giovanni Vasta in consiglio comunale

1629

Acireale, staffetta in giunta arriva Andrea Quattrocchi allo sport che sostituisce il dimissionario Giuseppe Sardo e Giovanni Vasta per lo slittamento della lista Cambiamo Acireale arriva in consiglio comunale.

Abbiamo sentito il sindaco di Acireale Roberto Barbagallo: “All’interno del gruppo giovani della lista di Cambiamo Acireale abbiamo voluto sin dall’inizio della sindacatura che i “ragazzi” si potessero impegnare anche nella fase amministrativa. Compito svolto bene da Francesco Carrara poi da Giuseppe Sardo adesso arriva un’altra nomina che è quella di Andrea Quattrocchi. Sono certo che anche Quattrocchi che è persona onesta e seria e da sempre vicina al mondo dello sport svolgerà al meglio il compito che gli è stato assegnato”.

Ecco la dichiarazione del neoassessore allo Sport Andrea Quattrocchi: “Ringrazio il sindaco per aver scelto la mia persona. In questo anni ho già lavorato con la commissione consiliare special modo in riferimento al regolamento tra Ente e strutture sportive che rappresenta certamente un passaggio assai importante, direi centrale. Il mio sarà un lavoro di continuità con i colleghi che mi hanno preceduto. Mi dimetterò da consigliere comunale per dare spazio allo scorrimento della lista, un fatto che era già previsto in accordo”.

(mAd)