Acireale – Tutto pronto per “VivAci 2017

Acireale – Tutto pronto per “VivAci 2017

0 1306

Tutto pronto per il primo appuntamento di “VivAci 2017 – il gusto dell’estate”, il percorso di eventi che da 5 anni, ormai, colora la bella stagione ad Acireale grazie all’impegno dell’associazione Vivaci, presieduta dal presidente Gianluca Mangiagli e dal direttore artistico, Giovanni Vasta.

7 location, 7 grandi eventi, un solo popolo: quello di VIVACI!

Si comincia mercoledì 19 luglio con la serata inaugurale, come di consueto, al Time’s Coffee di Corso Umberto: la musica sarà quella di qualità ed esclusiva del maestro Antonio Ferlito con il gruppo “Lito dei primati Band”. Insieme a lui, sul palco di VivAci, Nuccio Palumbo, Antonio Fiore e Daniele Raciti.

Una tappa, quella inaugurale, che si appresta a dare il via all’estate di VivAci all’insegna, come sempre, del divertimento e della musica, ma anche dell’arte, grazie alla straordinaria mostra artistica con estemporanea di pittura.

La serata sarà trasmessa in diretta su Radio Etna Espresso, dallo studio mobile, a partire dalle 21.00 con Katia Lanza e vari personaggi della storia emittente radiofonica acese.

Vi aspettiamo mercoledì 19 luglio nel cuore della Città di Aci e Galatea con la prima serata di VivAci 2017 al Time’s Coffee!