venerdì, Marzo 29, 2024
Google search engine
HomeLiberi NavigatoriAcireale - Visita della Befana all'ospedale - reparto pediatria -

Acireale – Visita della Befana all’ospedale – reparto pediatria –

befana-ospedale-2Acireale – Visita della Befana all’ospedale – reparto pediatria – Le dichiarazioni dell’on. Nicloa D’Agostino e dei consiglieri comunali Sabrina Renna e Rito Greco.

Sabrina Renna (consigliere comunale): “Come già annunciato non potevano mancare i bambini dell’ospedale pediatrico e della neuropsichiatria infantile nel programma delle iniziative del Natale solidale; ad organizzare l’iniziativa stamane il Cons. Sabrina Renna ed il Cons. Rito Greco, che insieme all’Ass. D’anna e Coniglio, unitamente al presidente della Consulta giovanile Michele Greco, hanno distribuito i doni, forniti dall’ associazione polisportiva Pozzillese presieduta dal Sig. Vincenzo cali’. “E’ stato un momento davvero bello ed emozionante perchè dietro il sorriso dei bambini si ritrova la spinta per andare avanti e far ancora meglio e ancor più bene per i soggetti deboli e svantaggiati; questa iniziativa è stata voluta con forza da tutti noi che lavoreremo di qui a breve per stabilizzare la solidarietà come strumento e obiettivo indispensabile nell’azione politica”.

On. Nicola D’Agostino: “ Sono contento che questa amministrazione e i consiglieri abbiano dedicato un notevole spazio nel cartellone delle attività natalizie alla solidarietà che diventa un momento di confronto con la città, con la comunità, anche per avere conoscenza dei problemi reali di cui farsi carico con responsabilità e rigore; piccoli segnali costanti nel tempo dimostrano, grazie all’impegno di chi crede in questi rapporti, il livello di attenzione che un’amministrazione deve rendere nei confronti dei più bisognosi e dei soggetti svantaggiati”.

Rito Greco (consigliere comunale): “Quella di oggi è stata una giornata davvero importante che ci ha molto arricchito. Essere presenti nei reparti di pediatria e neuropsichiatra infantile dell’ospedale di Acireale ci ha dato il grande privilegio di regalare qualche momento di gioia e spensieratezza ai piccoli ospiti del nosocomio acese. Non posso che ringraziare per la buona riuscita dell’appuntamento la mia collega Sabrina Renna e tutti gli aderenti al club polisportiva pozzillese con in testa il presidente Vincenzo Calì”.

(red)

 

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments