venerdì, Aprile 19, 2024
Google search engine
HomeLiberi NavigatoriAnimaliAdottiamo Stellina!

Adottiamo Stellina!

10703706_740223619383118_6386904776212325466_n

 

CATANIA 09\09\2014
Salve a tutti , da ieri 08\09\14 il mio nome è Stellina , fino all’altro ieri mi chiamavano CHE SCHIFO LEVATI DI TORNO… Sono, anzi no mi correggo, ero uno yorkshire! Per adesso sono solo uno scheletro che assomiglia più a un topino , ho circa 3\4 anni e se dovessi raccontarvi tutto quello che ho passato nella mia vita riempirei tutto facebook , quindi lascio ad ognuno di voi immaginare quello che mi è capitato semplicemente guardando come ahimè la vita mi ha ridotta… Nonostante tutto io sono molto vispa e allegra, mi è bastato un lenzuolo pulito e un bel cuscino per riposare bene stanotte , sapeste quanto lo ho desiderato in tutto questo tempo in cui sono stata randagia. Ieri le zie dell’Altra Zampa subito dopo avermi trovata e soccorsa mi hanno portata dal veterinario e hanno fatto tutti gli accertamenti… Bè si non sto proprio benissimo , ho la rogna , la leishmania e sono molto debilitata, ma con le giuste cure e attenzioni mi riprenderò. Al momento sono in stallo in un luogo sicuro ma le zie dicono che per riprendermi avrei bisogno di stare in casa ovviamente le zie penserebbero a tutte le spese per me. In questo momento dunque cerchiamo qualcuno su Catania che possa offrirle stallo o adozione mentre proseguiremo con le cure.
Chiunque voglia contribuire alle mie cure e per l’acquIsto di farmaci e cibo specifico può farlo attraverso Bonifico Bancario all’ IBAN : IT51 C030 3216 9020 1000 0002 692 a favore di L’Altra Zampa Onlus oppure paypal info@laltrazampa.org.
Questo è quello di cui ho bisogno:
– traversine
– lenzuola di cotone
– Legalon 140mg
– allopurinolo 100mg
– cibo specifico MONOPROTEICO A BASE DI PESCE
Per info stallo o adozione scriveteci in messaggio privato o contattate il 3404047667.

CATANIA 17\09\14 – AGGIORNAMENTI STELLINA
Ciao miei cari amici , sono la vostra Stellina. Oggi sono stata portata nella pensione che mi ospiterà fino a che non mi sarò ripresa un pò e avrò trovato la mia famiglia , quella che desidero tanto… Sapete io non ci penso proprio ad arrendermi a tutto il male che mi è stato fatto e che mi ha ridotta in questo stato , combatto ogni giorno a forza di sbattimenti di codina da topina. Prendo tanti medicinali e vitamine e le zie mi dicono in continuazione che diventerò bellissima e che sono una cagnetta tanto coraggiosa e forte come un toro. Sapete per adesso mi piace starmene accoccolata comoda nella mia cuccia morbida , ho ancora dolore nelle ferite che ho nel corpo ma presto anche quelle passeranno perchè le zie passano l’olio emolliente nel mio esile corpicino… Ho saputo che in tanti mi avete pensata e sento il cuore che mi scoppia per questo , perchè fino alla scorsa settimana ho conosciuto solo l’indifferenza umana e ora invece mi sento molto amata. Certo nel mio cuore manca ancora la famiglia che desidero ma sono certa che arriverà presto.
Cari amici vi aggiornerò presto.
tanti baci , la Vostra Stellina

Chiunque voglia contribuire alle spese mediche , di gestione e di pensione di Stellina può fare una libera donazione attraverso bonifico bancario IBAN IT51 C030 3216 9020 1000 0002 692 Intestato a L’altra Zampa Onlus oppure attraverso Paypal info@laltrazampa.org

Grazie a tutti

#fancityanimali

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments