venerdì, Marzo 29, 2024
Google search engine
HomeLiberi NavigatoriCaccia agli evasori della TARI

Caccia agli evasori della TARI

Tutte le volpi alla fine si rivedono in pellicceria.
(proverbio)

Fare pagare le tasse a tutti per pagare tutti di meno ad Acireale non è considerato giusto: l’Acitanus medio il suo preferisce farlo pagare agli altri.
Questo è il popolo della rizzetta, questo è il popolo che si fa prendere per il fondelli dall’occhio di rispetto, questo è il popolo che è felice quando il negoziante che lo ha truffato gli dice “pirchì si tu, dammi xxx”.

Leggiamo con soddisfazione che verranno incrociati i dati catastali e le utenze per così fare uscire a galla gli evasori totali della TARI a cui verranno chiesti in modo perentorio gli ultimi cinque anni evasi.
Il Comune ha sottoscritto una convenzione con l’azienda di un brillante ingegnere informatico Acese, di cui omettiamo il nome per evitargli maledizioni, jastime e bambole vodoo, che ha messo a punto un programma “furetto” per stanare gli evasori e a cui tutti auguriamo buon lavoro.

Nel frattempo l’Assessore Fichera annuncia che altri territori della Città saranno annessi a quelli che già virtuosamente differenziano.

Dopo le belle notizie, rinnoviamo l’appello a quei porci che lasciano la spazzatura in giro di cessare questo comportamento incivile e illegale.

Un appello particolare lo rivolgiamo a coloro che si apprestano a trasferirsi per la villeggiatura nelle frazioni a mare: siate civili, siate educati, siate uomini.

Acireale è bella, da Capomulini a Fimminamorta: non fatene un letamaio e pagate la TARI.

Viva Acireale, Viva Santa Venera (cit. Nino Garozzo)

santodimauro-dottorziz

 

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments