giovedì, Marzo 28, 2024
Google search engine
HomeNewsCambiamo Acireale si fa le domande e si da le risposte: La...

Cambiamo Acireale si fa le domande e si da le risposte: La Leopolda Jacitana

malalingua
Acireale non avrebbe opposizione se non fosse per la lodevole iniziativa del copiaeincolla degli atti amministrativi di un gruppetto che fa riferimento al PD+art.4.
Cambiamo Acireale non ha nessuno che la stimoli ad applicare il programma, nessuno che gli ricordi le promesse, nessuno che gli chieda cosa sia stato attuato.
L’onorevole D’Agostino, permeato di dottrina Renziana, per domenica prossima convoca una “Conferenza Programmatica” che sembra, anzi come impostazione è identica, ai tavolini della Leopolda o come la più recente Sicilia2.0 (detta “La Faraona”) con la novità di alcune indicazioni: tipo la presenza ai tavoli di tecnici che possano suggerire e descrivere l’iter delle proposte, la possibile copertura finanziaria e la possibilità di inserimento nel bilancio comunale.
Ci si aspetta che dopo questa conferenza l’Amministrazione Barbagallo possa finalmente andare a pieno regime, o come dice Salvo Nicotra: “Nicola vuole una friscatina di ruote”.
Meglio di così non possiamo augurarci, il Sindaco Barbagallo, malgrado la sua buona volontà non lo abbiamo sentito ancora sgommare, abbiamo purtroppo subito, tutti insieme, il ticchettio della pioggia e della grandine e il tetro ululare del vento.
L’indolenza degli acesi non ci da il metro di come sarà accolta questa conferenza dall’opinione pubblica, una cosa è certa che non la chiameranno sicuramente Leopolda, ma Dagostina….
(santodimauro)

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments