Il vicesindaco Pirrone lascia le deleghe al personale. Il sindaco Alì: “La delega al personale è nelle mie mani in assoluto accordo con l’assessore Pirrone”.

727

ACIREALE – Il vicesindaco Salvo Pirrone, assessore al personale, cimitero, turismo e lavori pubblici, consegna la delega al personale al sindaco di Acireale Stefano Alì che ne assume il compito. Abbiamo raggiunto il sindaco Alì che ha confermato la notizia e specifica “E’ semplicemente una verifica del meccanismo di gestione, personalmente sono portato a fare in prima persona interventi e scelte nell’ambito del personale. E’ noto che il sindaco riveste questo ruolo, in particolare, perché analizza la situazione oltre i singoli settori e quindi con una visione più complessiva, ragion per cui si è ritenuto che era meglio che la delega al personale andasse nelle mani del sindaco”.

Chiediamo al sindaco Stefano Alì se questo passaggio di consegne è avvenuto in accordo con l’assessore Pirrone. Il primo cittadino Alì “Si, certamente. Nessun aspetto traumatico ma solo una scelta condivisa”.

(red)