venerdì, Aprile 19, 2024
Google search engine
HomePoliticaIpab Cristo Re: un Acese nuovo Commissario

Ipab Cristo Re: un Acese nuovo Commissario

IMG_3762

 

Ci giunge notizia, da fonti ben informate alla Regione Siciliana di un imminente cambio della guardia nella martoriata e sempre in difficoltà Ipab Oasi Cristo Re, meglio conosciuta dai più grandetti Stabilimento degli Invalidi.
La nomina dovrebbe riguardare l’acese Santo Primavera, ex commissario all’Ipab Santonoceto e Conservatori Riuniti.
Abbiamo sempre seguito sinora con grande interesse le vicende dell’Ipab Cristo Re, dove il personale ha più di un anno di stipendi arretrati.
Malgrado le grandi difficoltà, il personale ha sempre dimostrato una grande responsabilità e grande serietà, continuando ad assistere gli anziani e i diversamente abili ricoverati, così come gli educatori dei minori rifugiati politici hanno continuato ad assistere nell’integrazione e nell’avviamento al lavoro i fratelli provenienti dall’Africa, malgrado la misera paga che percepiscono anche a loro risulta arretrata a più di un anno.
Speriamo che per l’Oasi Cristo Re le cose possano cambiare, l’On. Angela Foti si è spesa grandemente nel perorare la causa dei lavoratori, ma gli Uffici Regionali finora si sono dimostrati poco sensibili oltre al fatto che la regione Siciliana si trova in uno stato oggettiva di grosse difficoltà nel reperire liquidità per fare fronte ai propri impegni.
(santodimauro)

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments