martedì, Marzo 19, 2024
Google search engine
HomePoliticaLa consigliera comunale Sabrina Renna finanzia il recupero della bambinopoli di via...

La consigliera comunale Sabrina Renna finanzia il recupero della bambinopoli di via Sutera

ACIREALE – Era il 29 ottobre 2016, la consigliera comunale Sabrina Renna durante un’intervista rilasciata a FanCity Acireale dichiarava: “Visto i continui tagli alle risorse che i Comuni continuano a subire sia da parte del governo centrale che dalla Regione, ho pensato si potesse istituire un fondo rinunciando ad alcuni gettoni di presenza dovuti ai consiglieri comunali, per ripristinare la bambino poli di via Sutera”.

Da quella dichiarazione sono trascorsi quasi cinque mesi e la consigliera comunale Sabrina Renna destina l’intera somma necessaria per l’acquisto di alcuni giochi da istallare nella bambinopoli di via Sutera. In questi giorni l’Ente si occuperà di ripulire l’area e di dare un maggior decoro per poter ospitare i nuovi giochi per i piccoli.

Abbiamo sentito la consigliera Renna che afferma: “Come già preannunciato nei mesi scorsi, sto lavorando con umiltà per dare un segnale concreto ed utile alla comunità attraverso il ripristino della bambinopoli di Via Sutera. Una iniziativa sicuramente necessaria per tutte le mamme ed i papà, ma soprattutto per i più piccoli che soffrono la mancanza di spazi per vivere la città, le relazioni umane, la crescita, lo svago, il confronto con i pari età. Procederemo a breve con le attività di scerbatura dell’area e con l’installazione dei giochi di cui uno anche per i diversamente abili, bimbi speciali che sono al centro dell’impegno corale di tutti. Tengo a precisare che questo progetto sarà oggetto di sviluppo nel tempo e mi auguro che da questa iniziativa tante altre ne possano seguire per offrire a tutti i cittadini delle opportunità strategiche per la vita di oggi”.

(red)

L’intervista a Sabrina Renna del 29 ottobre 2016

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments