giovedì, Aprile 25, 2024
Google search engine
HomeLiberi NavigatoriLE SORELLE- di Claire Douglas - recensione Daniela Torrisi

LE SORELLE- di Claire Douglas – recensione Daniela Torrisi

LE SORELLE- di Claire Douglas

Attratta dalla copertina e dal fatto che ci sono due gemelle di cui “ una è morta e una mente” acquisto questo giallo, pur conscia che non è un genere che io ami particolarmente, tranne in rarissimi casi.

Allora, sappiate che in questa città sono tutti biondi, profumano tutti di limone, e a quanto pare si somigliano tutti. I protagonisti due gemelli Ben e Bea, vivono in una mega villa che non riesco a capire come facciano a mantenere dato che non lavorano e ospitano una marea di gente. Abi, perde la sorella gemella in un incidente stradale, da quel giorno vede la sorella in qualsiasi persona, nome, cognome, animale, città che vede. Incontra Bea che guarda caso … le ricorda la sorella, e si trasferisce nella mega villa di sta tizia, gratis e a sbafo. Qui conosce Ben, il fratello gemello di Bea, e indovinate? S’innamora del tizio che ha comportamenti abbastanza strani, ma che ovviamente, anche lui profuma di limone. Cominciano a succedere cose abbastanza inquietanti ma Abi, continua a stare in quella casa nonostante piccioni morti sul letto, psicofarmaci spariti e fiori recapitati dalla sorella morta. Ma la cosa più bella del libro è il finale … diciamolo pure; Ben cerca di uccidere sua sorella gemella e Abi, ma lei che deve fare poverina?

Lo perdona … in fondo ha solo quasi strangolato e gettato dal balcone sua sorella gemella. E’ proprio vero, mai giudicare un libro dalla copertina. Senza parole.

(Daniela Torrisi)

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments