giovedì, Marzo 28, 2024
Google search engine
HomeNewsPalavolcan - Natale in Sport. Abbiamo sentito Massimiliano Trovato

Palavolcan – Natale in Sport. Abbiamo sentito Massimiliano Trovato

Acireale – Al Palavolcan, appena riaperto e sotto la gestione del GIS, il 22 dicembre sarà Natale in sport. La manifestazione sportiva che coinvolgerà le società sportive acesi con i suoi giovani e giovanissimi atleti. Varie discipline ed esibizioni sportive saranno i protagonisti del parquet del Palavolcan.

Abbiamo sentito il presidente della Consulta dello Sport di Acireale Massimiliano Trovato che afferma: “L’evento è organizzato dalla Consulta sello Sport in collaborazione con il Comune di Acireale, il 22 dicembre si esibiranno dodici società sportive acesi con la partecipazione di ben 165 atleti. Si inizia venerdì 22 alle ore 10.00 con la danza, la ginnastica artistica, pattinaggio e pallavolo. Dalle 15.30 con il basket, il calcio a 5 e, in conclusione, con l’atletica leggera”.

Vedremo quindi anche tanti giovanissimi atleti. “Si, ci saranno gli atleti che rientrano tra i 5 e i 14 anni – afferma Massimilaino trovato – visto che la manifestazione è aperta alla classe giovanile”.

Il Palavolcan da poco riaperto vivrà quindi un momneto di grande partecipazione e socializzazione all’insegna dello sport e del divertimento.

Massimiliano Trovato: “Esattamente. Iniziativa sportiva aperta a tutti, ringraziamo il GIS per la disponibilità. L’ingresso è gratuito”.

(red)

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments