giovedì, Aprile 25, 2024
Google search engine
HomePoliticaPedara, il PD ci riprova: alleanza con Forza Italia

Pedara, il PD ci riprova: alleanza con Forza Italia

antony

 

 

Il PD, dopo l’amara esperienza acese, riprova a Pedara a reiterare l’alleanza con Forza Italia.
Qualcuno a questo punto dovrebbe chiedere scusa a Sebi Leonardi e a Tano Rizzo, durante il ballottaggio su di loro si è posato il sospetto di avere traviato e condotto al peccato il PD tramite l’improvvida alleanza col centrodestra.
Invece la linea regionale del PD ( a maglie differenziate, dipende le circostanze) è per la non opposizione a queste insalate, Acireale, Pedara, Agrigento e Adrano ne sono gli esempi, e l’onorevole Antony Barbagallo sembra avere colto in pieno la volontà del partito.
Non ci resta che sorridere pensando alla moralità del partito, Renzi e la Leopolda sono un ingenuo e un convegno di educande al confronto: i laboratori seri, quelli efficaci, quelli che il partito sostiene, sono quelli nel chiuso delle segreterie, quelli degli accordi per il potere fine a se stesso.
A questa segreteria non resta che auspicare un grande successo a Mirello Crisafulli, da sospeso a divinis dal partito ad acclamato candidato sindaco della sua Enna ( nel senso stretto del sua), successo che sancirebbe e coronerebbe questa politica regionale del partito, a moralità alterna…..
(santodimauro)

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments