PIANO GENERALE DEL TRAFFICO URBANO DI ACIREALE – INDAGINE DEMOSCOPICA

PIANO GENERALE DEL TRAFFICO URBANO DI ACIREALE – INDAGINE DEMOSCOPICA

0 684

Gentilissima/o cittadino della Città di Acireale, il Dipartimento di Ingegneria Civile ed Architettura dell’Università degli Studi di Catania ha ricevuto l’incarico di assistere l’Amministrazione Comunale di Acireale nelle procedure di partecipazione pubblica per il Piano Generale del Traffico Urbano (PGTU). Il PGTU è uno strumento di pianificazione dei trasporti di breve termine (2 anni) che definisce le scelte fondamentali per le diverse componenti della mobilità, ovvero trasporto privato, trasporto pubblico, mobilità ciclo-pedonale e sosta.

Il processo di partecipazione del PGTU ha l’obiettivo di coinvolgere cittadini e stakeholder nell’individuazione degli obiettivi del piano e degli interventi prioritari.

A tale scopo, chiediamo il Suo contributo attraverso la partecipazione alla presente indagine, che sarà utile per ricostruire le opinioni dei cittadini acesi in tema di mobilità urbana.

Il questionario che Le proporremo è anonimo. Tutti i dati forniti saranno trattati con la massima riservatezza, memorizzati in file protetti presso l’Università degli Studi di Catania e utilizzati esclusivamente per le finalità di questo studio.

Per qualunque dubbio sul questionario o per avere informazioni aggiuntive, non esiti a mandare un’email ai seguenti indirizzi: ginturri@dica.unict.it, mlepira@dica.unict.it, matteo.ignaccolo@unict.it.

 

PER DARCI IL TUO CONTRIBUTO COPIA E INCOLLA SUL TUO BROWSER LA SEGUENTE STRINGA:

https://goo.gl/forms/pKW0PexUdaPgexYF3