venerdì, Aprile 19, 2024
Google search engine
HomeLiberi NavigatoriRegionali 2017: cosa fa il centrodestra Acese?

Regionali 2017: cosa fa il centrodestra Acese?

Si va verso le regionali, anche se per il momento sono tutti con gli occhi puntati sulle amministrative di Aci Catena, le segreterie sono in eccitazione anche e soprattutto per le Regionali.
Il centrodestra ad Acireale, pur essendo in crisi di identità e di seguaci, con Consiglieri che agiscono in piena autonomia e segreteria che ha difficoltà ad aggregare, pare voglia sfornare diverse candidature tra neofiti.
Cominciamo con coloro che manifestando onestà mentale hanno da tempo manifestato la volontà a candidarsi: Giuseppe Torrisi ex vicesindaco e uomo di Miccichè nell’Acese sarà sicuramente in competizione così come Antonio Pio Castro che da mesi sta lavorando alla sua candidatura. Se il primo sarà sicuramente in Forza Italia il secondo non sappiamo in che lista sarà posizionato, non ci stupirebbe neanche se lo trovassimo tra i seguaci di Salvini nelle cui file il catanese Attaguile sta militando.
Nella segreteria di corso Umberto invece non trapela più di tanto.
Voci incontrollate fanno trapelare a volte il nome di Salvo Licciardello e a volte quello di Gaetano Leonardi, ma i bene informati non ne sono tanto convinti.
Si sussurra in giro che in realtà il candidato alle regionali di Acireale sarà l’on. Basilio Catanoso che rinuncerà al seggio alla Camera dei Deputati, dove ha già tanto dato e dove i suoi amici di sempre (Matteoli in testa) non saranno più candidati,  per continuare a Palermo la propria attività politica.
Passeranno i giorni ed il quadro sarà sempre più chiaro.
Noi restiamo in ascolto per voi.

santodimauro
dottorziz

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments