venerdì, Aprile 26, 2024
Google search engine
HomePoliticaRiqualificazione della Villa Belvedere (Inizio rimozione di materiale vegetale)

Riqualificazione della Villa Belvedere (Inizio rimozione di materiale vegetale)

Al neo consigliere Ugo Trovato il difficile compito di seguire i lavori di riqualificazione della Villa Belvedere. Tra le innumerevoli ed evidenti criticità, cinque giorni fa il consigliere sceglie di partire dalla rimozione di una significativa quantità di materiale vegetale, ormai accatastato da almeno due anni.

“La nuova amministrazione comunale si sta attivando per restituire un pò di dignità alla nostra amata villa, unico polmone verde della città, iniziando dalla pulizia dei sentieri e delle siepi” – spiega il Trovato – ” Auspichiamo in tempi brevi l’intervento di un agronomo che possa effettuare un censimento ed un controllo strumentale, non solo visivo, dello stato di salute delle piante “.

Si prevede un duro lavoro, con un solo giardiniere e la collaborazione di due operatori dell’ associazione Nuovi Orizzonti, ma il consigliere si dice fiducioso e determinato, anche per la pronta collaborazione degli uffici pertinenti, e ringrazia il geometra Gulli che ha autorizzato i lavori. Tra gli altri interventi imminenti, la pulizia dei servizi igienici, e il potenziamento del servizio di vigilanza all’interno dell’area.
(Laura Magliocco)

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments