venerdì, Aprile 19, 2024
Google search engine
HomePoliticaSanto Primavera commissario Ipab Santonoceto - L'intervista -

Santo Primavera commissario Ipab Santonoceto – L’intervista –

 

santo-primavera-copDopo le dimissioni di Paolo Battiato e dell’intero cda dell’IPAB Santonoceto, arriva la nomina del dott. Santo Primavera commissario dell’Ente. Abbiamo incontrato il neo commissario Primavera.

Intervista con Santo Primavera (Commissario IPAB SANTONOCETO)

FanCity Acireale: “Santo Primavera lei è il commissario dell’IPAB Santonoceto con nomina regionale, cosa ne facciamo di questa IPAB?

Santo Primavera (commissario IPAB Santonoceto): “Io sono stato chiamato a gestire l’amministrazione temporanea dell’Ipab Santonoceto. MI occuperò, quindi, della riorganizzazione amministrativa e della programmazione del 2015”.

FanCity Acireale: Quanto tempo pensa di rimanere come commissario?

Santo Primavera (commissario IPAB Santonoceto): “I tempi non li decido io”.

FanCity Acireale: Chi decide la durata del commissariamento dell’Ente?

Santo Primavera (commissario IPAB Santonoceto): “I tempi saranno scanditi dal procedimento amministrativo necessario per la ricomposizione degli organi”.

FanCity Acireale: La sua nomina da chi è stata voluta?

Santo Primavera (commissario IPAB Santonoceto): “Dall’assessore Caruso che ha scelto all’interno di una lista a cui sono iscritto, ovviamente ho tutti i requisiti di legge per svolgere l’incarico che mi è stato assegnato”.

FanCity Acireale: Lei, Santo Primavera, ha una grande trasversalità politica; lei è un uomo di centro, si è avvicinato al PD di via Nicolosi, ha da poco pubblicato un libro sulla destra…

Santo Primavera (commissario IPAB Santonoceto): “Questo conferma che la mia nomina non è politica ma riguarda i miei requisiti professionali”.

FanCity Acireale: Per svolgere il compito di commissario dell’Ipab Santonoceto quale sarà la remunerazione?

Santo Primavera (commissario IPAB Santonoceto): “Io, in quanto componente dell’ufficio di gabinetto dell’assessorato all’agricoltura, è previsto dalla legge che la spettanza del commissario venga versata su un fondo regionale apposito e, quindi, direttamente non percepisco alcun compenso”.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments