giovedì, Marzo 28, 2024
Google search engine
HomeLiberi NavigatoriSarà festa dei fiori, sarà una gran bella festa.

Sarà festa dei fiori, sarà una gran bella festa.

Oggi conferenza stampa per la Festa dei Fiori

La Festa dei Fiori la scommessa turistica più indovinata di questa Amministrazione.
La festa dei fiori in un periodo diverso dal Carnevale quando le giornate non sono fredde ed il rischio pioggia è minimo.
Loro la chiamano destagionalizzazione, io la chiamo “spirtanza”.
Incunearsi tra le feste del 25 aprile e del 1 maggio, malgrado le accuse di squadrismo e di bolscevismo che si raccolgono dai soliti strumentalizzatori di ideologie, è una idea per attrarre gente e anche quest’anno i numeri daranno ragione alla Fondazione del Carnevale.
Coniglio e Belcuore, come Enzo Ferrari e Tazio Nuvolari, binomi vincenti.
Alla Cittadella si lavora, i maestri della cartapesta ospitano i maestri dei fiori, la sinergia tra i cantieri è la novità di quest’anno che salutiamo con simpatia e con uno sguardo ad un futuro ancora più importante per le manifestazioni correlate al Carnevale.

Nelle parole odierne di Belcuore ancora traspariva la delusione e il rammarico in seguito alle note polemiche di martedi scorso, ma “the show must go on” e la volontà e la voglia di fare bene alla fine hanno preso il sopravvento.

Siamo sicuri che sarà un gran bella festa che culminerà con lo splendido concerto dei Modena City Ramblers che daranno un ulteriore tocco di qualità a questa seconda Festa dei Fiori.

In bocca al lupo.

(santodimauro)
dottorziz

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments