Rudy+Zerbi%2C+il+nuovo+anno+inizia+con+una+polemica%3A+l%26%238217%3Bappello+al+web
fancityacirealeit
/rudy-zerbi-il-nuovo-anno-inizia-con-una-polemica-lappello-al-web-1468/amp/
Attualità

Rudy Zerbi, il nuovo anno inizia con una polemica: l’appello al web

La vis polemica non abbandona Rudy Zerbi nemmeno in questo inizio 2025, l’insegnante di Amici dà avvio al nuovo anno con una polemica sui social.

Chiunque segua Amici di Maria De Filippi è consapevole del fatto che Rudy Zerbi è una persona dalle idee chiare e dal temperamento forte. In questi anni il vocal coach della trasmissione Mediaset ha palesato la sua idea di industria musicale, risultando spesso duro nei confronti di ragazzi che seppur talentuosi manifestavano qualche segnale di svogliatezza.

Rudy Zerbi, il nuovo anno inizia con una polemica: l’appello al web – Ansa Foto – fancityacireale.it

Per quanto l’atteggiamento mostrato possa essere sembrato eccessivamente duro, in realtà l’esperto lo tiene poiché è consapevole che da solo il talento non basta e che è necessario avere il sacro fuoco dentro per avere successo in un campo spietato come quello musicale.

Questo oltranzismo lo ha portato spesso e volentieri ad entrare in conflitto non solo con i suoi allievi ma anche con i suoi colleghi, sono infatti noti i furenti dibattiti durante le dirette pomeridiane e virali le scenette che da qualche tempo accetta di fare durante le live del Serale con intento ironico ed insieme polemico.

Rudy Zerbi non ha perso la vis polemica: l’appello di inizio anno del professore di Amici

L’atteggiamento di Rudy Zerbi non cambia nemmeno fuori dalla trasmissione di Canale 5. La dimostrazione è una storia che il professore di canto di Amici ha pubblicato sul proprio profilo Instagram, in cui lancia un appello alla sua fanbase ma più in generale a tutti quelli che conosce.

Rudy Zerbi non ha perso la vis polemica: l’appello di inizio anno del professore di Amici – Instagram @rudy_zerbi – fancityacireale.it

Il video inizia con una considerazione che probabilmente molti hanno fatto nella loro vita: fino a quando ci si deve augurare buon anno? Il vip spiega di aver notato che nonostante siano passati diversi giorni dall’inizio del nuovo anno, ha notato che ovunque vada c’è gente che fa gli auguri a chiunque incontri.

La cosa lo ha stupito poiché lui, dopo un paio di giorni di questo 2025, ha smesso di porgere i propri auguri alle persone che incontra. Tuttavia il notare come si tratti di una decisione solo sua gli ha posto il dubbio e dunque chiede: “Fino a quando dovrò fare gli auguri per non sembrare scortese?“.

Ma il professore di Amici non si ferma a questo appello, ma ne aggiunge un secondo chiedendo a tutti quando cominceranno a condividere storie di “resistenza natalizia”, ovvero la permanenza degli addobbi natalizi in casa: “Quando comincia Natale Resisti 2025, ovvero quando vogliamo segnalare cose di Natale in giro nonostante il Natale sia finito, vogliamo fare il 15 gennaio?”.

Fabio

Sono laureato in Lingue, percorso Scienze per la comunicazione internazionale. Appassionato di giornalismo sin dal Liceo, scrivo da anni per blog, siti e testate giornalistiche e sono da diverso tempo giornalista pubblicista. Ho una passione smodata per il calcio e per gli sport in generale con preferenza per il Basket, la MotoGp, il Tennis e la Pallavolo. Amante del cinema d’autore, consumo nel tempo libero vagonate di serie tv, film, videogame e libri. Ritengo che la forma di narrazione più completa che ci sia oggi sia quella videoludica, anche se, come ogni medium giovane, deve ancora superare il preconcetto della massa.

Recent Posts

I vestiti di lavoro di mio marito erano macchiati di ruggine: ho provato questi metodi e sono tornati perfetti

I vestiti macchiati di ruggine non sono più un problema: con questo rimedio tornano perfetti…

3 mesi ago

Arancino o arancina: ad Acireale si dice così per un motivo ben preciso

È il grande dilemma che crea ogni volta un gran dibattuto su chi abbia ragione:…

3 mesi ago

I babbuini alfa vivono sotto stress costante: il potere li sta distruggendo?

Nella società dei babbuini, essere il maschio dominante porta privilegi, ma ha un prezzo: livelli…

3 mesi ago

Risparmia sulla bolletta con questo accessorio in cucina: piatti veloci e sani pronti in pochi secondi

Bolletta leggera e cena pronta in pochi minuti con questo accessorio in cucina: qualità e…

3 mesi ago

Torta di mele con la ricetta di Csaba Dalla Zorza: finalmente la mangio senza sensi di colpa

Torta di mele soffice e con pochissime calorie: la ricetta di Csaba Dalla Zorza è…

3 mesi ago

Il Paradiso delle Signore 9: il dramma di Enrico nelle puntate dal 10 al 14 febbraio

Il Paradiso delle signore, San Valentino amaro per Enrico: il noto magazziniere dovrà risolvere un…

3 mesi ago