venerdì, Aprile 19, 2024
Google search engine
HomeCronaca"... 25 aprile il giorno in cui i vili....." Il post del...

“… 25 aprile il giorno in cui i vili…..” Il post del portavoce di FI e la dichiarazione del candidato sindaco Michele Di Re

Rispetto al post pubblicato nella bacheca FB di Antonio Barbagallo portavoce di F.I recante un’immagine con la scritta: “… 25 aprile il giorno in cui i vili si proclamarono eroi..” il candidato sindaco Michele Di re dichiara a FanCity Acireale queste parole.
Michele Di Re (candidato sindaco): “Ho appena letto il post su Facebook e seppur sapendo che rilasciare dichiarazioni su cose ovvie mi sembra ridondante, lo stesso ritengo giusto che io lo faccia. Io non posso avere alcun dubbio sul fatto che la libertà, la democrazia e il ripudio di qualsiasi dittatura sono il fondamento della convivenza civile. Reputo il post in oggetto profondamente sbagliato e assolutamente non condivisibile. Detto ciò, aggiungo che ciascuno scrive nel proprio profilo quello che vuole però deve assumersene la responsabilità proprio nel rispetto della democrazia per cui ognuno ha il diritto di esprimersi assumendosi la responsabilità di quello che dice”


Aggiungiamo che non avevamo dubbi sulla sobrietà del candidato Di Re.
(red)

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments