mercoledì, Giugno 29, 2022
Google search engine
HomeCronacaAcireale, 24 giugno Palazzo del Turismo: "Giovani dipendenze" come difendersi - di...

Acireale, 24 giugno Palazzo del Turismo: “Giovani dipendenze” come difendersi – di Sabrina Renna

dipendenze locandina vert“La manifestazione del 24 giugno si prefigge una pluralità di obiettivi; anzitutto una costante campagna di informazione sul tema delle dipendenze e sugli strumenti di contrasto e l’avvio di un confronto diretto tra i modelli di rieducazione ed assistenza”.

“Devo pertanto ringraziare la comunità di San Patrignano che ci onora della presenza e solidifica il percorso istituzionale avviato ad Acireale con l’approvazione in consiglio comunale di una mozione specifica votata all’unanimità e portata avanti con il contributo imprescindibile del Sert, dell’ IPM, dell’Oasi Cristo Re”.

“L’augurio e’ che da oggi si possa rivitalizzare un dialogo permanente tra tutti gli operatori, i tecnici, le istituzioni, le comunità ed in particolare San Patrignano per offrire un ausilio ai soggetti svantaggiati ed a tutti i cittadini che avvertono, come noi, l’esigenza di intervenire su questi delicati e fondamentali problemi. Grazie ad Adele D’anna, Michele Greco, Salvo Coco, Alessandro Caristia ed infine fancity per il contributo di idee, energie e sensibilità dimostrato. RIngrazio inoltre l’associazione Ali nel Silenzio”.

(Sabrina Renna)

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments