Acireale Calcio: inizia ufficialmente la nuova stagione, al via il ritiro di Torre del Grifo

Inizia ufficialmente la stagione 2019\20 per l’Acireale Calcio, da oggi in ritiro presso la struttura di Torre del Grifo a Mascalucia. La squadra, in ritiro fino al 13 gosto, sotto la gestione del neo tecnico Giuseppe Pagana avrà quindi modo di prepararsi al meglio in vista dei primi impegni ufficiali del nuovo anno calcistico.

Tra i convocati per il ritiro in quel di Mascalucia tutti i calciatori già ufficializzati nelle scorse settimane, a cui si aggiungono anche Leotta e Di Pasquale già di proprietà granata. In attesa di formalizzazione, ma comunque presenti, Diop e Raucci.

Presenti in ritiro anche alcuni ragazzi under attualmente in prova. Tra questi il classe 2002 Paolo Marino, centrocampista di qualità ex Gescal e già componente della Nazionale LND under 17. Il ragazzo verrà valutato nei prossimi giorni dalla società, su di lui vigile anche il Trapani in cerca di elementi per la formazione primavera. Insieme a lui anche il classe 2000 Aurelio Rausi, di “ritorno” in granata dopo la sfortunata parentesi dello scorso anno. Dopo aver ben figurato nel ritiro pre campionato della passata stagione, il ragazzo si infortunò gravemente finendo anzitempo l’annata. Pienamente recuperato, l’esterno offensivo potrebbe tornare nuovamente in prestito dalla Sicula Leonzio.

Foto: Acireale Calcio

Giorgio Cavallaro