Fancity Acireale

Acireale, Etna comics day zero, un successo

etna-comics-3Etna comics day zero ad Acireale è stato subito un successo di pubblico. La prima volta che alcune schegge della ormai classica kermesse fanno capolineo ad Acireale e sono bene accolti da un pubblico giovane e da tanto entusiasmo. Fumettisti, disegnatori, youtubers, videogamers e cosplayers si felicemente impossessati dei locali dell’ex Angolo di paradiso ed è stato davvero un piacere notare la fila di persone che dal cancello della villa Belvedere si è incamminata fino all’ingresso dei locali dove si tiene Etna comics.

Abbiamo raccolto le parole del “patron” della kermesse Antonio Mannino: “Un esperimento quello di portare delle pillole di Etna Comics ad Acireale che sta trovando un successo anche superiore alle aspettative”.

Ci sembra che vi sia una bella partecipazione di pubblico. Antonio Mannino: “Si, molto partecipata. Etna comics è un evento ricco di molte personalità, molte epserienze diverse ma anche di tante differenze culturali e diversi livelli culturali tutto questo fa grande questa manifestazione, perchè è un organismo vivo”.

Esperimento riuscito quindi e che oggi (20/12/2015) vivrà la sua seconda giornata acese.