mercoledì, Aprile 24, 2024
Google search engine
HomePoliticaAcireale, interventi di manutenzione stradale

Acireale, interventi di manutenzione stradale

 

nando-ardita-villa-cop-defL’assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Acireale, Nando Ardita, comunica che sono stati avviati ieri gli interventi di rispristino del fondo bituminoso di alcune strade del territorio.

Ulteriori lavori si sono resi necessari , dopo un primo ripristino in autunno, a causa delle violente piogge che negli ultimi giorni hanno ulteriormente aggravato le condizioni di diverse strade e arterie del territorio comunale.

Sono state eliminate con asfalto a caldo le disconnessioni stradali presenti in viale Cristoforo Colombo, piazza Salvo D’Acquisto in via Aquilia Nuova e in via Rosario Messina e via San Piero Patti, (frazione di Aci Platani).Gli interventi vanno avanti in via Salvatore Vigo, via dell’Agrumicultura, via Libertà, via Lazzaretto, via Antillo, via Sciarelle, via Kennedy, via Piemonte; in via Santa Caterina e in via Addolorata, (nella frazione di Santa Caterina); in via Castagneto, (frazione di Santa Maria Ammalati), e in via Ragogna,(frazione di Santa Tecla).

‹‹Siamo consapevoli che non sia certo questa la soluzione del problema delle strade di Acireale e non è il meglio a cui aspiriamo,- commenta l’assessore Ardita-. Questo è il metodo di inseguire le emergenze ed evitare danni e pericoli per i cittadini, ma l’obiettivo è, accantonando le risorse, riuscire a programmare il rifacimento definitivo almeno di una strada all’anno››.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments