venerdì, Aprile 26, 2024
Google search engine
HomePoliticaAcireale, mercato al centro. Pietropaolo “Entro gennaio 2015”

Acireale, mercato al centro. Pietropaolo “Entro gennaio 2015”

rori-pietropaolo-cop

Uno dei punti del programma amministrativo è quello di riportare il mercato, che oggi si tiene nella zona Tupparello, al centro cittadino. L’operazione, secondo l’amministrazione comunale, dovrebbe portare maggiore afflusso di persone al centro di Acireale per una probabile ricaduta positiva per il commercio. Alcuni consiglieri comunali di maggioranza spingono finché si attui presto questo punto del programma amministrativo anche se, come capita spesso, non mancano le problematiche e, certamente, non mancheranno neanche le polemiche.

Abbiamo sentito l’assessore Rori Pietropaolo per cercare di capire i temi e le modalità con cui il “mercato” sarà spostato dal Tupparello al centro cittadino.

Assessore Rori Pietropalo: “Il mercato al centro è un punto del nostro programma. Abbiamo previsto, in tempi brevi, lo smontaggio della tribuna del “Comunale” che, tra le altre cose, è inagibile, successivamente si stabiliranno con la modalità del sorteggio i posti da assegnare ai rivenditori. Non sarà previsto che i rivenditori parcheggeranno i loro furgoni accanto alle bancarelle. I furgoni potranno essere parcheggiati, per l’appunto, dove oggi sorge la tribuna del comunale. Tutto questo dovrebbe essere fattibile entro gennaio 2015”.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments