giovedì, Aprile 18, 2024
Google search engine
HomeDai lettoriACIREALE, un segnale di decoro nella frazione di Santa Tecla

ACIREALE, un segnale di decoro nella frazione di Santa Tecla

santa teclaStamattina nella frazione di Santa Tecla, in zona Scalo Pennisi, sono stati effettuati degli interventi di manutenzione ordinaria della ringhiera e degli arredi urbani.

Lo comunica l’assessore ai Lavori Pubblici, Nando Ardita: ‹‹Si tratta di piccoli interventi di manutenzione ordinaria, che tuttavia non venivano eseguiti da tempo, un’incuria che ha portato al naturale ammaloramento. Abbiamo provveduto a riparare e sostituire le parti danneggiate della ringhiera e delle pancine e li abbiamo ripitturati. Sono lavori modesti, che incidono poco sulle casse comunali, ma servono a dare decoro al territorio e sono un piccolo segnale di rispetto nei confronti dei cittadini e dei tanti bagnanti, che frequentano la frazione››.

Soddisfazione è stata espressa dal consigliere comunale del luogo, Lorenzo Leotta: ‹‹Ho sollecitato l’assessore a disporre questi semplici lavori di manutenzione, che non venivano effettuati già da cinque anni e il tempo e la salsedine avevano ormai corroso la vernice e danneggiato parte della ringhiera. Santa Tecla negli anni è stata molto trascurata e ritengo che anche piccoli interventi come questi siano comunque segnali di attenzione importanti per la frazione e la sua immagine››.

 

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments