venerdì, Marzo 29, 2024
Google search engine
HomeLiberi NavigatoriCambia il dirigente di P.S. al Commissariato di Acireale

Cambia il dirigente di P.S. al Commissariato di Acireale

Il dirigente di Pubblica Sicurezza del Commissariato di Acireale, dott. Giovanni Marziano, assumerà la carica di Vicario del Questore di Vibo Valentia a decorrere dal 1 settembre; gli subentrerà la dott.ssa Maria Giovanna Rizzo.

Chi come me ha conosciuto il dott. Marziano avrà di lui un ottimo ricordo.
Oltre alla brillante attività investigativa, non dimentichiamo che sotto la sua direzione si sono svolte l’indagine sui dipendenti del Comune di Acireale e diverse operazioni di lotta alla criminalità organizzata, quello che ha contraddistinto il dott. Marziano è stato il suo essere sempre presente, a qualsiasi ora e tutti i giorni.
Chi segue l’attività, le iniziative delle istituzioni locali, ha visto sempre presente il dirigente di P.S. che ha saputo ben rappresentare la costante vicinanza dello Stato ai Cittadini, cordiale e amichevole, nello stesso tempo però severa e rigorosa nell’esigere l’osservanza della legge.

Personalmente ricordo durante la Festa dell’Unità a Catania quando c’era il comizio di Renzi, l’aria non era bella, si temevano disordini che poi anche limitatamente ci sono stati; ad un tratto scorgo il dott. Marziano con i suoi “ragazzi” mescolati tra la folla: da quel momento mi sono sentito rinfrancato e tranquillo che non mi sarebbe successo nulla.

A questo a nome di Fancity e dei liberi navigatori, formulo i migliori auguri di nuovi successi e di continuare splendidamente la carriera al dott. Marziano.

santodimauro

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments