sabato, Aprile 20, 2024
Google search engine
HomeNewsCampionati Italiani Giovani e Cadetti di scherma "Acireale 2016".

Campionati Italiani Giovani e Cadetti di scherma “Acireale 2016”.

club-scherma-acireale

Campionati Italiani Giovani e Cadetti di Scherma “Acireale 2016” – 13/15 MAGGIO. Il 16 Maggio ad Acireale, l’intera squadra della Nazionale Italiana di scherma che andrà ai Giochi Olimpici di Rio2016.
Lunedì 11 aprile ad Acireale, la conferenza stampa di presentazione dei Campionati, durante la quale, la Città di Acireale verrà nominata Fis City Partner’s.
Serata magica il 16 maggio. A conclusione dei Campionati, in Piazza Duomo ad Acireale, si svolgerà una serata di gala “Verso Rio2016”; protagonista della serata l’intera squadra azzurra di scherma che parteciperà ai Giochi brasiliani.

08-04-2016. Il Club Scherma Acireale è lieto di invitarvi, lunedì 11 aprile alla Conferenza Stampa di presentazione dei Campionati Italiani Giovani e Cadetti “Acireale 2016”. La presentazione dei Campionati si svolgerà alle 18, nella Sala Conferenze dell’Angolo di Paradiso, presso i locali della Villa Belvedere di Acireale, Via Aquilia.
LA CONFERENZA. Alla conferenza stampa, saranno presenti il Sindaco di Acireale, Roberto Barbagallo, il presidente della Federazione Italiana Scherma e Vice Presidente Vicario del CONI, Giorgio Scarso, il presidente del Comitato Regionale Sicilia e presidente del Comitato Organizzatore dei Campionati, Sebastiano Manzoni, l’Assessore Regionale Turismo Sport e Spettacolo, Anthony Barbagallo, e il regista, Guglielmo Ferro, che ha realizzato lo spettacolo che si svolgerà lunedì 16 maggio in Piazza Duomo ad Acireale, dal titolo “Verso Rio2016”.
ACIREALE CITTA’ PARTNER DELLA FIS. Durante la presentazione il Sindaco di Acireale, Roberto Barbagallo e il presidente della FIS, (Federazione Italiana Scherma) Giorgio Scarso, sigleranno un Protocollo d’Intesa, che renderà la Città di Acireale, Fis City Partner’s.
16 MAGGIO AD ACIREALE..“VERSO RIO2016”. Il 16 maggio in Piazza Duomo ad Acireale, a conclusione dei Campionati Italiani Giovani e Cadetti, si terrà una serata ricca di sorprese, dal titolo “Verso Rio2016”. Nella piazza acese, verrà presentata ufficialmente la squadra azzurra di scherma che parteciperà ai Giochi Olimpici di Rio2016, composta per il 50% da atleti siciliani, e l’atmosfera si farà poi magica con lo spettacolo di Guglielmo Ferro.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments