giovedì, Marzo 28, 2024
Google search engine
HomeLiberi NavigatoriEros - Uomo e sesso, istruzioni per l'uso.

Eros – Uomo e sesso, istruzioni per l’uso.

eros

Spesso gli uomini non si rendono conto che certe domande o certi atteggiamenti nei confronti della donna con la quale si fa l’amore sono irritanti, sconvenienti o, semplicemente, di pessimo gusto. Vediamo, dunque, quali sono gli errori più comuni che gli uomini compiono a letto, tutto ciò che, in sostanza, le donne preferirebbero che i maschi evitassero di dire o fare prima, durante o dopo i momenti di intimità.
-Niente preliminari: anche se molti preferiscono passare al dunque in tempi rapidi, le donne, in generale, preferiscono dedicarsi con un po’ di attenzione e passione alle fasi preliminari che, in realtà, sono fondamentali almeno quanto l’atto sessuale vero e proprio.

-Biancheria ridicola: anche alle donne piace che l’uomo abbia cura e gusto per la propria biancheria intima, per cui evitate di presentarvi con la maglia della salute o con slip e boxer dalle fantasie improbabili o con scritte ridicole. No ai calzini bianchi… corti.

-Selfie e filmini?: proporre alla partner di essere fotografata o filmata in certi momenti, senza aver prima concordato la cosa, non è il massimo della galanteria. Delle vostre passioni da voyeur potrete, almeno all’inizio, farne a meno.

-Strane posizioni: la fantasia sotto le lenzuola è sempre stimolante ed eccitante, ma cercate di non esagerare. Di solito alle donne certi estremismi non piacciono.

-Com’era con la ex: pessima idea quella di raccontare a lei com’era fare l’amore con la vostra ex. A voi piacerebbe che lei facesse lo stesso? Magari sottolineando anche dei dettagli e misure facendo qualche paragone con voi?

-Telefono, sms, e-mail: è sempre cattiva educazione usare lo smartphone mentre si è insieme ad un’altra persona, diventa veramente intollerabile se lo si fa quando si è a letto con una donna.

-Ti è piaciuto?: questa, probabilmente, è la domanda più insopportabile per una donna. La banalità che spesso caratterizza il “dopo” e di cui, statene certi, lei farà volentieri a meno.

-Fumare a letto: anche se la sigaretta vi chiama inesorabilmente, cercate di mantenere un po’ di buon senso evitando di fumare a letto. A lei potrebbe dare fastidio.

-Ho un impegno urgente: chiudere frettolosamente l’incontro con una scusa poco credibile cercando di mandarla via prima possibile è sicuramente uno degli atteggiamenti più antipatici da tenere.

-Ti chiamo io: Frase da dire solo se si è certi di chiamare e soprattutto se ci si è prima scambiati i numeri…
(publiweb.com)

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments