giovedì, Aprile 18, 2024
Google search engine
HomePoliticaGettonopoli vs Pavonopoli - Con on. Angela Foti, Claudio Di Pasquale (M5S),...

Gettonopoli vs Pavonopoli – Con on. Angela Foti, Claudio Di Pasquale (M5S), Michele Alì (Putia Bene Comune)

gettonopoli-copNon si ferma l’azione di protesta del Movimento 5 Stelle, la Putia del Bene Comune e Officina Acireale. Oggi (23/05/2015) è continuata la protesta con una raccolta firme attraverso un banchetto posto in piazza Garibaldi.

Afferma l’on. Angela Foti del M5S: “Come abbiamo annunciato nella nostra conferenza stampa le forze extraconsiliari hanno sintetizzato una proposta per razionalizzare le spese del consiglio comunale di Acireale. Sappiamo che è stato redatto un atto di indirizzo ma ci rendiamo conto che ad oggi lo stesso non abbia prodotto alcuna efficacia. Noi chiediamo l’effettiva riduzione del gettone a 56 euro, la riduzione del numero di sedute e che le stesse siano convocate il giorno coincidente con le sedute di consiglio comunale. Questo significherebbe portare i gettoni a tre settimana e portare la spesa massima a 250 mila euro l’anno che sarebbe la metà di quella attuale in modo di avere più risorse da destinare per i servizi ai cittadini”.

Ed ancora Claudio Di Pasquale: “Il banchetto di raccolta firme in piazza Garibaldi per la raccolta firme contro “gettono poli”. Siamo insieme ad altre forze fuori dal consiglio comunale a testimoniare che il Movimento 5 Stelle per le buone idee cammina con tutti vogliono condividerle, senza bandiere ma per sposare le buone cause”.

Michele Alì: “Quando si raccolgo firme e si invitano i cittadini alla partecipazione è sempre positivo. I cittadini sensibilizzati sui fatti accaduti ad Acireale è sempre un passo avanti per la partecipazione dal basso”.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments