Fancity Acireale

Giovani Imprenditori Acesi: (Gianni Musmeci): Il “The New Lucky Strike” si rinnova

 

Acireale – Continua l’approfondimento di Fancity Acireale promuovendo i giovani imprenditori che,”coraggiosamente”decidono di investire in territorio acese.

E’ la volta del “The New Lucky Strike”, Pub sito in Via Dafnica 10/12, che questa settimana ha deciso di rilanciare, aprendo al pubblico già dalle 17.30.
Non solo cocktail&food quindi,ma anche possibilità di gustare una buona cioccolata calda,infusi,tisane e aperitivi, in una delle vie storiche di Acireale.
“Abbiamo voluto rispondere ad una esigenza della nostra clientela – dice Gianni Musmeci,titolare del The new Lucky Strike – che ci ha chiesto di anticipare l’apertura,sfruttando anche un’idea che avevamo da tempo e poter così coprire anche questa fascia oraria.E’ chiaro che questa novità è tutta in divenire, abbiamo intenzione di associare ai nostri pomeriggi anche momenti culturali: piccole mostre fotografiche,pittoriche e letterarie aprendo così anche ai giovani artisti della nostra città”.
“Acireale è certamente una “piazza” difficile ed è per questo che ritengo necessario non fermarsi o arrendersi alle prime difficoltà, è importante reinventarsi e cercare di lanciare iniziative coinvolgenti.Noi non abbiamo la pretesa di essere un locale d’elite,anzi,ci pare più che giusto riuscire ad offire un servizio idoneo e per tutte le tasche”.
Il “The New Lucky Strike” ogni fine settimana offre musica dal vivo,con esibizioni di band locali,e non solo,che desiderano promuoversi con inediti e cover.

https://www.facebook.com/LUCKY-STRIKE-PUB-98057913977/?rf=803958836290946