Ha giurato questa mattina presso il Palazzo di Città di Acireale, il nuovo assessore alla Protezione Civile, Politiche Energetiche e Manutenzione Ing. Salvatore Grasso

Si è appena insediato, il nuovo assessore della giunta Alì. Il dott. Ing. Salvatore Graso. Erano presenti: il sindaco ing. Stefano Alì, l’assessore all’Ambiente, dott. Daniele La Rosa, l’assessore alla Polizia Urbana e Contenzioso, avv. Mario Di Prima, e Il segretario generale dott. Mario Trombetta.

Il neo assessore Grasso a cui sono state affidate le deleghe di Protezione Civile, Politiche Energetiche e Manutenzione completando così, il nuovo quadro della giunta Alì.
Il neo assessore ha giurato al Palazzo di Città davanti al sindaco e al segretario generale dichiarando: “Ringrazio il sindaco per aver avuto fiducia in me, le deleghe sono molto delicate e importati, ci sono degli interventi da fare sul terriitorio iniziando dalla protezione civile che in questo momento è quella più impegnativa, infatti, un paio di giorni fa a causa della frana sulla timpa, ho avuto il mio battesimo e ho cercato di seguire anche se non ero ancora assessore. Ho già individuato quali possono essere stati i problemi di quanto accaduto e cercherò di risolverli insieme agli uffici della Regione, Genio Civile e tutti gli uffici interessati nel più breve tempo possibile per cercare di far rientrare le persone nelle proprie abitazioni. Delle Politiche Energetiche me ne sono occupato direttamente fino a qualche settimana fa, per cui, cercherò di portare avanti tutto quello è stato fatto o che non è ancora stato completato. La Manutenzione, un altro aspetto importante e delicato a cui cercherò di dare il meglio per i cittadini”

(Graziella Tomarchio)