Il gruppo ARS del Movimento 5 Stelle dona 9 aspiratori all’ospedale di Acireale

ACIREALE – Lotta al coronavirus anche con le donazioni dovuta alla decurtazione degli emolumenti dei deputati regionali del M5S. La donazione consiste in attrezzature (aspiratori) utili al ricambio dell’aria nel reparto COVID e dei monitor per le comunicazione tra chi sta dentro il reparto e chi fuori.

L’attrezzatura rimarrà in dotazione all’ospedale di Acireale. Gli aspiratori sono stati consegnati dagli on. Foti e Marano alla presenza del direttore medico Alfio Cristaudo del direttore amministrativo dell’Asp di Catania Giuseppe Di Bella e del Direttore UOC Unità Operativa Complessa di Medicina Interna Distretto Ospedaliero Acireale e Giarre, Giovanni Rapisarda.

Ha dichiarato l’on. Foti: “Oggi più che mai l’alleanza tra i cittadini e la politica nella lotta a situazioni estreme e in particolare nel contrasto alla pandemia, avviene anche con azioni concrete. Grazie alla decurtazione dei nostri stipendi il nostro ospedale risulta rafforzato e aumenta la sicurezza per il personale sanitario”.

(red) #fancity