giovedì, Marzo 28, 2024
Google search engine
HomeLiberi NavigatoriIndignazione per i bidoni della munnizza (semu persi)

Indignazione per i bidoni della munnizza (semu persi)

bidoni-differenziata

Un popolo che si addolora per i bidoni della munnizza e neanche fa caso all’Archivio Storico che va in rovina, questo è il dato che emerge oggi nella Città dei Trunzi.
Più tempo passa e più mi rendo conto che l’abbruttimento o l’abbrutimento della dialettica politica in questa Città sta raggiungendo cime eccelse.
Cerchiamo di dare un senso ed un valore alle cose, a quello che vale davvero e si sta perdendo.
Quei bidoni sono destinati alla munnizza  e non a celebrare il prestigio della Città.
Diremo all’Assessore Fichera che la prossima fornitura di bidoni sia stoccata nei salotti delle case degli Acesi indignati, così, loro, avranno migliore cura.
Vivibilità, Gas di scarico, Polveri sottili, Viabilità, Villa Belvedere, Ficus, Palavolcan, Ztl, Decoro Urbano, Depurazione, Isole ecologiche, il Presepe Settecentesco, Chiese e monumenti etc etc: sono innumerevoli gli argomenti che hanno sicuramente più senso.
E da conoscitore dei social, posso tranquillamente affermare che Fancity cosi come da visibilità,  può fare prendere i fischi. 

A rendere il quadretto perfetto poi c’è sempre quello che scrivendo “vergogna” si mette la coscienza a posto sentendosi un leone della difesa dei diritti civici.

Il bicchiere è sempre più mezzo vuoto, anzi più vuoto del mezzo.

(santodimauro)
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments