Free Porn
xbporn

mercoledì, Settembre 11, 2024
Google search engine
HomePoliticaLa 104 orizzontale onlus attende risposta per aprire un bar che prevede...

La 104 orizzontale onlus attende risposta per aprire un bar che prevede il coinvolgimento dei disabili.

 

rosario-grasso-vs-roberto-barbagallo-copAbbiamo sentito il presidente della 104 orizzontale Onlus Rosario Grasso e il sindaco di Acireale Roberto Barbagallo.

Rosario Grasso (presidente 104 orizzontale onlus): “Abbiamo chiesto all’amministrazione comunale l’autorizzazione per aprire, attraverso la costituzione di una cooperativa, un bar a San Cosmo che potrebbe immettere nel mondo del lavoro alcuni disabili. Abbiamo già incontrato alcune volte il sindaco Barbagallo che ci ha chiesto di portare tutta la documentazione per decidere sul da farsi ma ancora oggi non riusciamo ad ottenere risposta. Questo progetto è stato presentato già alla passata amministrazione ma non riusciamo a comprendere perché i tempi sono sempre così lunghi per accogliere una proposta che si prefigge di creare alcuni posti di lavoro per le persone svantaggiate. Noi chiediamo solo l’autorizzazione, non vogliamo nulla gratis e siamo ovviamente disponibili a pagare l’affitto”.

Roberto Barbagallo (sindaco di Acireale): “Per la proposta della 104 Orizzontale Onlus mi sono documentato con il dirigente ed abbiamo dedotto che occorre fare un bando perché ad Acireale le associazioni che si occupa del sociale sono tanti. La proposta della 104 orizzontale è ottima ma è necessario capire le modalità giuridiche e burocratiche al fine di poter fornire una risposta concreta alla richiesta pervenuta. Nulla in contrario e nessuna avversione alla proposta ma va ricordato che le cooperative di tipo B nel territorio sono tante; riteniamo, quindi, sia indispensabile elaborare un bando al fine di mettere tutte le associazioni in una condizione di parità. Nulla contro la 104 orizzontale, anzi grande ammirazione per il lavoro che svolgono al Palavolcan, certamente risponderò presto alla richiesta nella speranza di fare chiarezza”.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments