La redazione di FanCity Acireale si arricchisce con Nello Pomona

La nostra attenzione alle questioni della disabilità e dell’integrazione rappresenta un argomento portante che desideriamo incrementare sempre di più. Insieme a Graziella Tomarchio e Laura Magliocco che si occupano di questi temi, anche Nello Pomona sarà attivo al fine di divulgare conoscenza, bisogni, richieste e necessità del mondo della disabilità, del sociale, dell’associazionismo e del volontariato.
E’ con piacere che accogliamo Nello Pomona tra le nostre fila perché siamo certi che i suoi contributi saranno certamente apprezzati e sono garantite da una vita di impegno e attività in questo settore e dal cuore del padre affettuoso e attivo che, da anni, lotta per promuovere una migliore qualità della vita alle fasce deboli della nostra società.
(mAd)
Grazie Mario. A te ed agli amici di FanCity. Sono felice di poter contribuire con quello che posso a stimolare occasioni di riflessione sulla progressiva destrutturazione del welfare locale, che gli anni difficili in cui viviamo ci portano come conseguenza evidente ma inaccettabile.
Sono anni che quanto succede a livello macro pesa marcatamente sul livello locale, certo. Ma ciò non toglie che sia molto importante attenzionare se e come si cerca di aprire varchi dentro ed oltre la crisi, per realizzare diritti e per condividere storie ed esperienze inclusive. Spero di essere all’altezza.
(Nello Pomona)

#fancity