sabato, Aprile 20, 2024
Google search engine
HomeCulturaL'ass. Costarelli e "Impegno civile" - Abbiamo sentito l'avv. Mario Di Prima

L’ass. Costarelli e “Impegno civile” – Abbiamo sentito l’avv. Mario Di Prima

ACIREALE – L’associazione Costarelli nell’ambito del dibattito politico culturale ha organizzato un incontro dal titolo: “Politica per costruire – “Impegno civile, è il momento di unire le forze”.

Si avvicinano le elezioni amministrative e le occasioni di incontro e dibattito sui temi della politica locale e dell’associazionismo diventano la migliore occasione per il confronto tra i cittadini e la politica.

Abbiamo sentito l’avvocato Mario Di Prima che afferma: “Come società civile e come gruppo sempre attivo nel territorio organizziamo incontri proprio per garantire una continuità culturale e per dare voce ai cittadini che intendono impegnarsi per la collettività e per far accrescere gli standard di vivibilità della città. L’idea è quella di radunare le varie componenti della società civile di Acireale intorno ad un progetto che si prefigge il miglioramento degli indici di vivibilità e della qualità della vita. Tutto questo grazie all’impegno di cittadini liberi che hanno voglia di impegnarsi per la città mettendosi insieme,  confrontandosi al fine di costruire un progetto per la città che abbia i requisiti della competenza, dell’impegno genuino, libero e svincolato da ogni condizionamento. Questo è lo scopo per cui chiamiamo a raccolta le varie componenti della società civile e i singoli cittadini che hanno il desiderio di impegnarsi in questo momento così particolare e difficile  per Acireale”.

(red)

 

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments