Lega Salvini sez. Acireale: votare per sostenere il cambiamento

Acireale alla luce dei risultati elettorali vuole porre in evidenza il successo ottenuto con il risultato del 4,15% di preferenze per la propria candidata Giusi Brischetto.

Una candidatura nata per portare una voce nuova in città , espressione della Lega di Matteo Salvini oggi partito di governo. Una città che paga oggi arretratezza in ogni campo, dal decoro urbano alla mancanza di lavoro, dai traporti alla vivibilità che non riesce a puntare sul turismo ne sull’agricoltura , lo sport ed i servizi . La Lega costituitasi ad Acireale vigilerà, proporrà , è starà sempre a fianco dei cittadini per il bene comune contro chi ad oggi ne ha costituito il degrado ed il mancato sviluppo.

Un partito di governo che attraverso i propri iscritti si farà anche portavoce per il bene cittadino. Domenica , alla luce di quanto detto, la Lega chiede ai suoi elettori ed a tutti i cittadini che credono in Matteo Salvini ed a Giusi Brischetto di andare a votare e di sostenere un cambiamento lontano da certe logiche che hanno reso la nostra città in queste condizioni.

Con convinzione quindi vi chiediamo di votare per il nuovo per chi non ha mai governato la città e per chi a livello nazionale si sta impegnando con Lega a cambiare l’Italia. W Acireale, W la Lega.

(Comunicato Stampa Lega Salvini sez. Acireale La Lega Salvini)