giovedì, Aprile 18, 2024
Google search engine
HomeNewsL'incontro tra la società granata e i vertici politici acesi

L’incontro tra la società granata e i vertici politici acesi

ACIREALE – È avvenuto ieri in Municipio l’amichevole incontro tra la società granata e i vertici politici acesi.

Presente il sindaco Stefano Alì, insieme all’assessore allo sport Palmina Fraschilla ed il presidente del consiglio comunale Sonia Abbotto, i quali hanno dato il loro benvenuto all’intera squadra. Per l’Acireale presenti invece il presidente Gianluca Cannavò, il direttore generale Giuseppe Fasone e tutta la rosa insieme a mister Carlo Breve e al direttore dell’area tecnica Pasquale Leonardo.

Dopo i saluti istituzionali, è poi il presidente Gianluca Cannavò a prendere la parola: «Siamo contenti di essere qui per poter presentare a tutti la nostra squadra – spiega. Gireremo un po tutti i comuni dell’acese, perché credo che l’Acireale rappresenti la squadra di riferimento di tutti. Vogliamo che la gente torni allo stadio, anche chi da più di 10 anni non mette piede nel nostro impianto e questo è uno degli obbiettivi. Per fare ciò bisogna avere l’aiuto di tutti, dobbiamo unire le nostre forze per il bene di questa società».

Tocca poi al tecnico Carlo Breve presentare la rosa al pubblico presente: «Tutti sanno quanto sono affezionato a questi colori e sto cercando di trasmettere questo senso di appartenenza a questi ragazzi. Ciò che posso garantire è che si tratta di un gruppo che domenica dopo domenica darà tutto e più di tutto dal 1′ al 95’»

Incontro piacevole dunque, un modo per avvicinare ulteriormente citta, squadra e politica. A fine conferenza poi i presenti si sono intrattenuti col pubblico prima di un giro nel Duomo acese.

(Giorgio Cavallaro)

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments