Fancity Acireale

Oggi D’Agostino corregge i compiti assegnati ai consiglieri svogliati.

pf

 

Cosa non deve fare un leader per trasmettere un poco di buona volontà nei suoi supporter che a poco a poco diverranno supportati.
Una Giunta in letargo e un Consiglio che centellina le sedute non stanno bene a Nicola D’Agostino che le sperimenta tutte per dare un poco di brio ai suoi seguaci nelle istituzioni.
Dopo essersi inventato la Leopolda di noialtri, ecco che oggi farà la correzione dei resoconti stilati dai relatori di ognuno dei 25 tavoli.
Da ciò scaturiranno ulteriori impegni per i consiglieri e gli Assessori, trasformare le relazioni in proposte da sottoporre al Consiglio Comunale.
Noi Acesi restiamo ancora in attesa di vedere tutti all’opera, di vedere concretizzare il programma e le proposte che la coalizione di Cambiamo Acireale ha fatto.
Nell’attesa ci auguriamo che almeno qualcuno di quei poverini sotto torchio li nel chiuso di una stanza nella zona Chiusa o’ Pizzuni possa sfiorare almeno la sufficienza.
Chi ha tempo dia tempo, noi tempo non ne abbiamo più, ora pare che lo abbia capito Nicola D’Agostino, speriamo sappia trasmetterlo ai suoi fidi…