sabato, Maggio 28, 2022
Google search engine
HomeLiberi NavigatoriOra la Fiera dello Ionio si faccia nel centro storico liberato dalle...

Ora la Fiera dello Ionio si faccia nel centro storico liberato dalle auto.

fiera 1

325 votanti, 291 si (compreso il Sindaco), 31 no, 3 non lo so : i liberi navigatori si sono espressi, per il 90% vogliono la Fiera dello Ionio al centro.
Nel percorso verso una Città che si scrolla di dosso la sciattezza e l’incuria di quest’ultimo ventennio, la Fiera dello Ionio rivalutata diventa una pietra miliare.
Il Centro Storico, che finalmente sarà liberato dalle auto diventerà un mercato tout-court, un mercato dove gli espositori dovranno essere di qualità così come ciò che farà da contorno alla manifestazione.
Quale migliore occasione per fare conoscere Corso Umberto e Corso Savoia a coloro che numerosi affolleranno come sempre la Fiera?
L’Amministrazione pare che già stia lavorando in questo senso, siamo in attesa di sapere cosa intende organizzare e che standard di qualità pretende.
Anche con meno stand, ma con la qualità degna della tradizione centenaria della Fiera Franca, di cui la Fiera dello Ionio è l’erede naturale, per cui tanto lottarono gli Acesi (di Aci Aquilia, poi Acireale) inimicandosi le altre Aci. Dopo tanto girovagare, tornerà nuovamente nel quartiere dell’Annunziata.
Il messaggio lo abbiamo mandato, l’Amministrazione pare lo abbia recepito prima ancora che le fosse inoltrato e quindi non ci resta che aspettare le belle novità che vorranno apportare.
(santodimauro)

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments