venerdì, Aprile 19, 2024
Google search engine
HomeLiberi NavigatoriPubblica illuminazione, si lavora alacremente

Pubblica illuminazione, si lavora alacremente

santa caterina

In attesa che la Regione Siciliana firmi il decreto di finanziamento ( fondi tromba d’aria) per il ripristino dell’impianto di pubblica illuminazione di Corso Italia e Corso Umberto (prevista l’eliminazione dei cavi aerei con un nuovo impianto con bracci a led ), in questi giorni i tecnici comunali Amico, Leotta e Maugeri coordinati dal responsabile della pubblica illuminazione Geom.Giuseppe Pavone hanno finalmente sostituito le lampade guaste e in alcuni casi pure i cavi interrotti in diversi punti della città.
La scorsa settimana è toccato alla frazione di Scillichenti, la zona San Biagio, via Pitagora e un tratto tra Piano D’api e Loreto.
Questa settimana invece completato l’impianto in via Cubisia ( ingresso secondario dell’ospedale di Acireale) , Piazza Mazzini con l’accensione di due lanterne storiche della piazza (spente dal 2009) dove nella stessa tra qualche settimana aprirà al pubblico un nuovo ristorante, questa mattina è toccata alla Frazione di Santa Caterina, dopo le diverse segnalazioni dei residenti. Tutti questi interventi sono stati realizzati in economia con il materiale disponibile in magazzino. La prossima settimana sarà il turno delle frazioni a mare di Santa Tecla e Santa Maria La Scala.
L’Assessore Nando Ardita ricorda che per qualsiasi segnalazione contattare ESCLUSIVAMENTE il settore pubblica illuminazione ai numeri 095/895571 o 095/895570.
 (sdm)
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments