ROTONDA-ACIREALE: OBBIETTIVO CONFERMARSI

Terzo turno di campionato e seconda trasferta per l’Acireale. Dopo la bellissima vittoria in casa contro la Nocerina soltanto domenica scorsa grazie all’eurogol di Manfrè, i ragazzi di Carlo Breve sono attesi domani al “Mimmo Rende” di Castrovillari dove affronteranno il Rotonda. I lucani, in serie D da quest’anno dopo aver vinto lo scorso campionato di eccellenza, sono reduci dalla sconfitta per 1-0 maturata sul campo della Cittanovese. Per i rotondesi sono 3 i punti in classifica in virtù della vittoria nel primo turno di campionato.

Per l’Acireale sarà importante confermarsi e provare a portare a casa un risultato positivo, con il Rotonda di Carmine Pugliese che proverà a fare la partita per riscattare la sconfitta dello scorso match. Breve dovrà fare ancora a meno degli squalificati Russo e Iannò, che faranno il loro rientro domenica prossima contro il Roccella.

Fischio d’inizio alle ore 15 e a dirigere il match sarà l’arbitro Luca Capriolo della sezione di Bari, con i due assistenti che saranno Vincenzo Pedone di Reggio Calabria e Vincenzo Andreano di Foggia.

(Giorgio Cavallaro)