Fancity Acireale

Santo Primavera nominato Commissario all’Ipab_Santonoceto e Conservatori Riuniti

DSCN9972

 

L’Assessore Regionale Caruso (vicinissimo al segretario regionale PD on. Fausto Raciti) stamattina ha nominato, a seguito delle dimissioni del Dott. Ing. Paolo Battiato da Presidente, Commissario Straordinario per l’Ipab-Santonoceto e Conservatori Riuniti, il Dott. Santo Primavera, funzionario dell’Assessorato Regionale all’Agricoltura e politico acese.
Con questa nomina si conferma ulteriormente la vicinanza al PD del gruppo Primavera che in Consiglio Comunale conta due presenze ( Il geom. Giuseppe Vasta e il funzionario di banca Bruno Piro).
Questa è la seconda nomina che l’On. Raciti fa assegnare al Dott. Primavera, a conferma della vicinanza dello stesso al PD ed in particolare al suo segretario regionale, a ragion veduta in molti considerano il giovane politico acese l’astro nascente della politica locale e ne danno scontata la candidatura alle elezioni regionali, come è d’obbligo immaginare che nel nuovo Consiglio di Amministrazione dell’Ipab che verrà, il dott. Primavera avrà un ruolo che di certo non sarà marginale.
Al dottor Santo Primavera vanno i nostri auguri di un proficuo lavoro.