mercoledì, Aprile 24, 2024
Google search engine
HomeCronacaTerme di Acireale – Conferme e new entry nel trio dei commissari...

Terme di Acireale – Conferme e new entry nel trio dei commissari liquidatori

C’è un nuovo innesto nel trio dei commissari liquidatori delle Terme di Acireale, nominato agli inizi del 2017. Qualche ora fa la Regione ha confermato la presidenza di Francesco Petralia e ha confermato come membro pure Nino Oliva. Gli equilibri del collegio dei commissari cambiano, invece, con l’arrivo di Alessia Trombino, persona particolarmente vicina al presidente Nello Musumeci. La Trombino sostituisce Vincenza Mascali, probabilmente sostenuta all’epoca dall’ex presidente Crocetta.

La notizia della nuova nomina arriva a qualche settimana dalla desolante, ma prevedibile notizia della seconda asta finalizzata alla vendita del complesso immobiliare costituito dall’albergo delle Terme e dal centro polifunzionale andata deserta.

Tuttavia il clima non sembra infausto. Nonostante l’iter per i commissari liquidatori sia ancora complesso, ci sarebbe un chiaro interesse della Regione a procedere all’acquisto. Visto l’esito delle due aste, sembra possa aprirsi una trattativa per la cessione diretta. Per la buona notizia, qualora arrivasse, bisognerà attendere gli atti deliberativi delle prossime sedute di Giunta regionale.

L.C.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments