mercoledì, Giugno 29, 2022
Google search engine
HomeCarnevale 2015Trofeo “Carnevale di Acireale”

Trofeo “Carnevale di Acireale”

 

trofeo-cop

2ª Prova del 21° Grand Prix Regionale di Corsa Senior-Master – 8 febbraio 2015 – Piazza Duomo (Acireale)

La società A.S.D. Atletica Virtus Acireale, con il patrocinio del Comune di Acireale e della Fondazione Carneval Acireale, la collaborazione della FIDAL Sicilia e del GGG “V. Pistritto” Catania organizza, per giorno 8 febbraio 2015, il Trofeo Carnevale di Acireale manifestazione di corsa su strada sulla distanza di circa 10km.

Alla manifestazione, valida come 2a prova del 21° Grand Prix Regionale di Corsa Senior/Master, potranno partecipare tutte le società e gli atleti in regola con il tesseramento FIDAL per l’anno 2015, tutti i possessori di RUNCARD, nonché tutti i tesserati ad un Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI e convenzionato con la FIDAL.

Iscrizioni:

Le iscrizioni dovranno pervenire entro il giorno 04 FEBBRAIO 2015 a firma del presidente di società, al fax: 095-2937008 oppure alla e-mail: sicilia@tds-live.com e dovranno contenere: cognome, nome, categoria, data di nascita, numero di tessera (Fidal, Ente di promozione sportiva) di ciascun atleta. La società organizzatrice si riserva di accettare iscrizioni oltre il termine sopra previsto, e di fare pagare una penale di Euro 3,00 ad atleta comunque entro e non oltre venerdi 06 febbraio alle ore 12:00 e l’organizzazione si riserva di non garantire il pacco gara. Non verranno accettate iscrizioni il giorno della gara. I possessori di RUNCARD e i tesserati per gli E.P.S. dovranno inoltrare la copia della tessera e la copia del Certificato Medico Agonistico per ATLETICA LEGGERA. Certificati Medici rilasciati per altri sport NON VERRANNO presi in considerazione.

Quote Iscrizioni:

La quota di partecipazione alla manifestazione è di 10,00 (dieci). Per i partecipanti al Grand Prix Sicilia di Corsa la quota è di euro 6,00 (sei).

La manifestazione sarà controllata dal Gruppo Giudici Gara “V. Pistritto” di Catania. Ad ogni atleta sarà consegnato un chip elettronico che dovrà indossare durante la gara e restituire all’arrivo.

La omessa consegna del chip comporterà un addebito di € 18,00 che ci riserveremo di richiedere in un secondo momento.

A tutti i partecipanti verrà assegnato un pettorale di gara. E’ consentita la sostituzione durante la riunione giuria e concorrenti. Lo scambio del pettorale assegnato senza la preventiva comunicazione, comporta la squalifica degli atleti.

Per tutti i partecipanti un diploma on line scaricabile gratuitamente dal sito www.tds-live.com

Modalità di pagamento:

In contanti al ritiro del pettorale.

Ritrovo – Ritiro pettorali e pacco gara:

Il ritrovo è previsto alle ore 8.00 in Piazza del Duomo ad Acireale dove avverrà la partenza e l’arrivo. Il “via” sarà dato alle ore 09,45.

Atletica Virtus Acireale Fondazione Carnevale Acireale Comune di Acireale Comitato Regionale Sicilia

I pettorali potranno essere ritirati, in toto e senza alcuna variazione (né in eccesso né in difetto), presso la segreteria in Piazza del Duomo, da un responsabile di società, domenica 8 febbraio dalle ore 08,00 alle 09,15. Al termine della prova, alla consegna del chip verrà consegnato il pacco gara della manifestazione.

Percorso:

Piazza Duomo (Partenza/Arrivo) – Corso Savoia, Corso Italia, Corso Umberto I, Piazza del Duomo. Da ripetersi 5 volte per la gara per un totale di circa 10km.

Tempo massimo:

E’ fissato in 1h10’

Premiazioni:

Verranno premiati il primo uomo e la prima donna che taglieranno il traguardo.

Saranno premiati i primi tre classificati di ciascuna categoria M/F.

Informazioni:

Per informazioni contattare sig.ra Cinzia Leotta tel. 348-4296793 o sig. Cesare Mazza tel. 338-6889815

Notizie utili ed aggiornamenti verranno pubblicate su www.siciliarunning.it, www.fidalcatania.it,

www.virtusacireale.it e sulla pagina Facebook Trofeo Carnevale di Acireale.

L’organizzazione pur prodigandosi attivamente per la buona riuscita della manifestazione, declina ogni responsabilità per danni a persone o cose prima, durante e dopo la gara. Per quanto non contemplato nel presente regolamento

vigono le norme federali. L’organizzazione si riserva di variare in qualunque momento ogni clausola del presente

regolamento per motivi di forza maggiore.

All’atto dell’iscrizione si accettano automaticamente il regolamento e le condizioni vigenti.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments