mercoledì, Dicembre 7, 2022
Google search engine
HomeLiberi Navigatori"Villa Pennisi in Musica", un'eccellenza da mantenere e sostenere.

“Villa Pennisi in Musica”, un’eccellenza da mantenere e sostenere.

VPM

Ho avuto il piacere e l’onore di collaborare con lo staff organizzativo dell’edizione 2015 di “Villa Pennisi in Musica”.

Ho avuto il piacere e l’onore di poter vivere e respirare dal di dentro le piacevoli emozioni e sensazioni e la splendida atmosfera che aleggiava durante lo svolgimento della manifestazione, dalla preparazione alle prove, sino alla naturale conclusione che si è manifestata attraverso i meravigliosi concerti che sono stati proposti.

Anche tanto sudore, certamente, e non solo per colpa dell’umidità, vero Davide? (e qui ci starebbe la faccina che strizza l’occhio…) ma è stata una fatica con il sorriso tra le labbra, una fatica gratificata dal sentito e partecipe gradimento espresso dal pubblico.

Il garbo e lo stile della famiglia Pennisi che ha ospitato la manifestazione, sono l’esempio lampante di quella parte culturalmente bella e sana di un Acireale che vuole rialzarsi.

David Romano, magnifico direttore artistico, un “personaggio” che spicca per le sue riconosciute doti di umanità, comunicazione, capacità e simpatia, oltre che per la indiscussa bravura con il suo violino.

I concerti sono stati tenuti da artisti all’altezza dell’evento con punte di eccellenza quali ad esempio, il concerto di Ezio Bosso, graditissimo ad un pubblico numeroso e competente.

C’è da augurarsi che questa manifestazione possa continuare ad esistere e che, grazie alla sensibilità dell’amministrazione comunale, oltre che dei numerosi sponsors di alto livello, possa crescere sempre più.

Luis.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments