Fancity Acireale

Vivaci va nelle piazze, agli Acesi il compito di riempirle.

 

 


Vivaci è un marchio conosciuto ed affermato: nelle scorse due estati è stato sinonimo di aggregazione e divertimento.
Vivaci riparte il 15 sera da Piazza Duomo ad Acireale.
Acireale ha bisogno di queste scrollate energiche per potere capire che si può ripartire, anche da serate musicali e di divertimento, Vivaci ha richiamato ad Acireale centinaia di persone da Catania e dai paesi dell’hinterland, gli amanti della Movida che vengono nella nostra Città solo in queste occasioni.
La scommessa è da temerari, sconvolgere un format consolidato non è facile e non è da tutti e far fare il salto di qualità agli eventi di Vivaci, significa avere acquisito la mentalità moderna ed essere consapevoli che bisognava scrollarsi di dosso l’immagine che Vivaci rappresentasse una lobby con l’esclusivo scopo di fare cassa.
A questo punto che gli imprenditori hanno preferito rischiare su una nuova formula, rischiare nella riuscita della manifestazione e sulla convenienza economica della stessa, fugando i dubbi anche dei più maligni.
Chiedere la supervisione di  Giovanni Vasta, affidare l’animazione dei bambini a Gabriella Fichera e Daniela Bella de “Il Racconto” e a Giovanna Calderone con lo staff di “Giocanimazione”, sono ulteriori dimostrazioni della voglia di migliorare e migliorarsi.
Facciamo gli auguri per la riuscita delle sei serate in programma e invitiamo gli Acesi ad aderire numerosi. Fancity sarà presente per partecipare ed osservare.
(santodimauro)